Serie A – Napoli, la decisione sui 5 impegnati al Mondiale

La squadra partenopea sta lavorando in ritiro ad Antalya per prepararsi alla ripresa della Serie A. Ecco la scelta sui giocatori al Mondiale

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Il Napoli, capolista della Serie A davanti a Milan e Juventus, continua la sua preparazione in vista della ripresa del campionato. La squadra azzurra è in ritiro ad Antalya, in Turchia, dove rimarrà fino al 13 dicembre.

Nel gruppo sono assenti i 5 giocatori che sono stati o sono ancora impegnati al Mondiale. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport nessuno di loro raggiungerà i compagni al Regnum Carya Resort. Frank Anguissa (Camerun), Hirving Lozano (Messico) e Mathias Olivera (Uruguay) sono stati eliminati nella fase a gironi, ma non andranno in Turchia.

I tre azzurri si godranno una decina di giorni di vacanze e si uniranno alla squadra a Castel Volturno. Gli altri due nazionali invece torneranno più tardi: Piotr Zielinski oggi con la Polonia affronterà la Francia, mentre domani Kim Min-jae sarà impegnato nel match tra Brasile e Corea del Sud.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.