Serie A – Kim: “Al Fenerbahce un periodo bellissimo, mi manca”

Il difensore del Napoli ieri ha debuttato al Mondiale nel pari tra Corea del Sud e Uruguay. Dopo il match ha parlato ai microfoni di TRT Spor

Kim Napoli

Il Napoli è arrivato alla sosta per il Mondiale in vetta alla Serie A, davanti a Milan e Juventus. Uno dei protagonisti è stato certamente Kim min-Jae. Il difensore azzurro ieri ha debuttato in Qatar nella partita pareggiata 0-0 dalla Corea del Sud contro l’Uruguay.

Dopo il match il centrale coreano ha parlato ai microfoni dell’emittente turca TRT Spor: “Ci sono stati alcuni momenti della partita difficili, ma siamo andati anche vicini al gol. Immagino un futuro positivo, penso che abbiamo buone possibilità di superare questo girone.

Kim poi ha ricordato il suo periodo al Fenerbahce: “Lì ho avuto la mia prima esperienza in Europa e posso dire che è una squadra che mi manca molto perché ci ho trascorso un periodo bellissimo. Molti calciatori bravi giocano nella Superlig turca, così come nel Fenerbahce. Sono ancora in contatto con tutti loro”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.