Serie A – Napoli, Meret protagonista: “Bravo ad andare giù velocemente”

Ieri la squadra di Spalletti ha vinto in casa della Salernitana. Il portiere azzurro ha effettuato una grande parata che ha evitato il 2-1

Alex Meret
Alex Meret

Ieri, nella seconda partita della diciannovesima giornata di Serie A, il Napoli ha battuto per 2-0 la Salernitana all’Arechi. A decidere il match i gol di Di Lorenzo e Osimhen. Ma anche Alex Meret ha messo la sua firma sul match. Nei minuti finali il portiere ha effettuato una grande parata su Piatek, deviando sul palo il tiro che poteva riaprire il match.

Ai microfoni di Dazn, Meret ha commentato: “Abbiamo tenuto sempre in mano la partita. Io sono stato chiamato in causa poche volte ma su quella occasione nel finale sono rimasto in piedi fino all’ultimo e sono stato bravo ad andare giù velocemente.

L’estremo difensore poi ha proseguito: “Abbiamo fatto una grandissima partita. Ci sono state attenzione, pazienza e maturità, abbiamo subito davvero poco. Sono felice per la stagione che sto e stiamo facendo: voglio continuare a lavorare così, provando a portare a casa più vittorie possibili. La classifica? La guardiamo ma siamo solo a metà strada. Dobbiamo pensare partita dopo partita, perché è ancora lunga”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.