Serie A – Napoli, Osimhen a segno per 8 partite consecutive

L’attaccante azzurro ha segnato contro l’Empoli, andando in gol per l’ottava partita di fila in Serie A ed è sempre più il capocannoniere

Osimhen
Osimhen

Il Napoli ieri ha battuto 2-0 l’Empoli al Castellani, nel match che ha aperto la ventiquattresima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno messo a posto la pratica nel primo tempo, grazie all’autogol di Ismajli e al gol di Osimhen.

L’attaccante nigeriano continua a essere il grande trascinatore della squadra, insieme a Kvaratskhelia. Il bomber azzurro infatti è andato a segno per l’ottava partita di fila in campionato (eguagliato Cristiano Ronaldo), confermandosi uno degli attaccanti migliori in Europa. L’ex Lille ha segnato 19 gol ed è sempre più capocannoniere.

I numeri di Osimhen sono paragonabili solo a quelli di Haaland in questo momento. E il nigeriano a Dazn ha detto a tal proposito: Questa è sicuramente una delle migliori stagioni della mia carriera, mi sento benissimo. Anche Haaland sta facendo molto bene.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.