Serie A – Napoli, la probabile formazione per la trasferta di Torino

Oggi, alle 15, la squadra di Spalletti affronterà i granata allo stadio Grande Torino: ecco le probabili scelte di formazione di Spalletti

Raspadori e Lozano
Raspadori e Lozano

Scoperto che il Milan sarà l’avversario ai quarti di Champions League, il Napoli torna a concentrarsi sulla Serie A. Nella 27a giornata, la capolista affronterà in trasferta il Torino, alle ore 15.

Per il match dello stadio Grande Torino, Spalletti avrà tutti a disposizione, a eccezione di Raspadori. La formazione azzurra dovrebbe essere quella tipo. I ballottaggi sono solo due. In difesa Olivera è in vantaggio su Mario Rui per il posto sulla sinistra. In attacco invece Lozano dovrebbe essere avanti rispetto a Politano per far parte del tridente con Kvaratskhelia e Osimhen.

Le probabili formazioni:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.