Serie A – Napoli-Salernitana rinviata: data e orario del match

Dopo le discussioni dei giorni scorsi il Prefetto di Napoli ha deciso di spostare il match di Serie A tra Napoli e Salernitana

Tifosi Napoli
Tifosi Napoli

Il Napoli è sempre più vicino a vincere la Serie A e per questo il Prefetto ha deciso di spostare la partita contro la Salernitana a domenica 30 aprile alle 15:00.

Il presidente azzurro De Laurentiis ha commentato: Sono estremamente soddisfatto del prevenire piuttosto che curare. Nel passato non sono mai state fatte queste riunioni atte a non lasciare al caso gli accadimenti. Ci sono state altre occasioni per festeggiare, ricordo al Coppa Italia e la Supercoppa e il passaggio in Serie A.

Questa è una città che ama molto festeggiare, ma bisogna farlo in totale sicurezza. La città è diventata cosciente e matura e faccio un plauso per la crescita. Napoli è vista in ogni parte del mondo, oltre che nel calcio anche come città”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.