Serie A – Napoli, tegola Politano per Spalletti: quanto starà fuori

L’esito degli controlli sull’attaccante azzurro ha evidenziato un problema che lo terrà fuori per un po’. Un altro assente per il tecnico

Politano e Di Lorenzo

Brutte notizie in casa Napoli. Nelle scorse ore Matteo Politano aveva lasciato il ritiro della Nazionale per il problema accusato nell’ultima gara di Serie A contro il Milan. E l’esito degli esami strumentali ha evidenziato un infortunio di non poco conto.

La nota del club azzurro: “Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center”.

Un problema più grave del previsto. Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante azzurro starà fuori per due o tre settimane. Un altro assente per Spalletti, che già deve rinunciare a Osimhen.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.