Serie A – Il Napoli ringrazia il Torino e va in fuga: +5 sul secondo posto

La squadra di Spalletti, che sabato aveva battuto il Sassuolo, ha allungato in testa grazie alla vittoria della squadra granata sul Milan

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Il Napoli sabato ha travolto il Sassuolo per 4-0 con la tripletta di Osimhen e il gol di Kvaratskhelia. La squadra di Spalletti si è confermata così in testa alla Serie A, portandosi a quota 32 punti.

Ma ieri sera i partenopei hanno potuto esultare per la seconda volta nel weekend. Nell’ultima gara della domenica infatti il Torino ha battuto il Milan per 2-1, lasciando i rossoneri a 26 punti.

A questo punto quindi il Napoli è in testa con 6 punti di vantaggio sull’Atalanta. La Dea ha vinto a Empoli 2-0, salendo a 27 e superando la squadra di Pioli, che ora si trova a 6 lunghezze dalla vetta della classifica.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.