Serie A – Pallotta: “Con me e Sabatini il Palermo sarebbe già in A”

James Pallotta, ex presidente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della mancata acquisizione del Palermo.

sabatini
Sabatini

James Pallotta, ex presidente della Roma, ha detto la sua a Ilovepalermocalcio.com, toccando diversi temi. Ecco le sue parole: “Palermo? Mi dispiace per i loro tifosi. In passato avevo già un accordo prima dell’arrivo del City Group. Il presidente voleva però mantenere la gestione, una situazione ridicola. Così ha venduto al City Group, per mantenere la posizione. Futuro? Palermo è una grande città, con una grande tifoseria, quindi perché no. Se io avessi avuto al mio fianco un uomo come Sabatini, probabilmente ora saremmo già in Serie A. Contatti con club di A? Ci sono molti club in vendita, ma non ho parlato con nessuno”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.