Serie A – Perin svela: “Dopo gli infortuni ho pensato di smettere”

Mattia Perin, portiere della Juvnetus, ha analizzato il suo momento alla Juventus, parlando anche degli infortuni e del passato.

juventus
juventus

Mattia Perin, calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Mind the Gum. Ecco le sue parole: “Dopo l’ultimo infortunio alla spalla che era la quinta operazione in 5 anni ho pensato di smettere. Ne ho anche parlato con il mio procuratore e con qualche amico più stretto.

Grazie al mio agente, ai miei compagni più stretti alla mia famiglia, e a Nicoletta la persona con cui ho iniziato un percorso personale, ho ritrovato la passione per questo sport che mi ha dato tanto sia a livello emotivo, che di amicizie e soprattutto di affetti.

Ho capito che era solo un momento di frustrazione a causa delle tante operazioni, ma stavo male, avevo perso l’amore per il gioco e non riuscivo più a divertirmi. Poi cambiando anche alcuni aspetti del mio modo di vedere le cose e di agire ho ritrovato la passione e il divertimento”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.