Serie A – Ranieri: “Bilbao? Dovremmo provare ad attaccare”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della prossima partita con il Bilbao.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Bilbao? Dobbiamo sempre provare ad attaccare. Quando gli altri sono più bravi chiudiamo porte e finestre. Se possibile attaccheremo noi, sennò ci difenderemo. Quando faccio una formazione penso a come posso vincere. Se la squadra che affronto è più brava provo a difendere, ma io cerco sempre la vittoria. Io voglia tutto dai miei giocatori, ma poi accetto il risultato. Non devo avere rimorsi o l’idea del ‘potevo fare così’. I miei giocatori devono dare il massimo. Pellegrini? Deve essere più leggero”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.