Serie A – Ranieri: “Addii in estate? Il calciomercato sarà cruciale”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del prossimo calciomercato estivo.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calciomercato della prossima estate. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Qualche big sacrificato? Onestamente ne avere parlato voi  e non noi in società. I mercati sono sempre aperti a 100 situazioni. Noi cercheremo di fare il meglio per dare ai tifosi una squadra competitiva. Sarà importante mantenere lo zoccolo duro, la mentalità di quello che abbiamo costruito quest’anno. Ci sono giocatori che si aiutano l’uno con  l’altro. Non possiamo sbagliare i giocatori che arriveranno. Il minutaggio di Hummels e Paredes? Cosa abbiamo fatto in quelle partite? Vinto”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.