Serie A – Ranieri: “Dovevamo gestire meglio, ma il Como è forte”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria per 2-1 contro il Como.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Cluadio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando dopo la vittoria con il Como. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Dovevamo gestire meglio la partita, dovevamo andare sotto ritmo tenendo palla e cercando il gol della serenità, ma in verticale come stavamo facendo. Non eravamo molto lucidi, c’era voglia e frenesia di chiuderla. Dobbiamo fare i complimenti a questo Como, l’avevo detto che saremmo andati dal dentista senza anestesia e così è stato. Soule e Dybala insieme? Mi hanno soddisfatto, lo avevo già fatto contro il Napoli. Piano piano anche Matias si intenderà bene con Paulo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.