Serie A – Ranieri: “Dovbyk? Ha bisogno di affetto. Su Dybala…”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria di misura contro il Cagliari.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole a Sky: “Dovbyk? Ha bisogno di affetto e comprensione, e noi gliela stiamo dando. Lo sto stimolando perché un attaccante giustamente vive per il gol, ma gli ho detto che non importa solo quello. Ci vuole la prestazione, una prova gagliarda e di volontà. Poi si può anche sbagliare, ci mancherebbe, ma sono comunque contento per lui. Dybala? Ha sentito tirare dietro, non dovrebbe essere il ginocchio, ma domani faranno tutte le analisi. Speriamo non sia successo nulla. Svilar? Oggi è stato decisivo, conto tanto su di lui”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.