Serie A – Ranieri: “Nessun ripensamento, lascio la Roma”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria contro l’Inter per 1-0.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria contro l’Inter per 1-0. Ecco le sue parole a DAZN: “Dedichiamo la vittoria ai tifosi, che non sono potuti venire. Ci tenevamo tantissimo a farli sentire orgogliosi con una vittoria. Siamo venuti con la voglia e la determinazione di vincere. La prima mezz’ora è stata molto bella, poi ovvio abbiamo giocato contro l’Inter, non una squadra qualsiasi. Ultime partite? Penso già alla prossima, me la godrò quando sarà finita. Io voglio il bene della società e dei tifosi. Ripensamento? No no, ho già consegnato il tesserino a Coverciano”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.