Serie A – Ranieri: “Ho trattato i giocatori da padre”

Claudio Ranieri, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell’ultima gara con la Fiorentina, toccando diversi temi.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dopo la sfida vinta contro la Fiorentina. Ecco le sue parole a Sky Sport: Io dico che l’allenatore da solo non può fare nulla, ci vogliono buoni giocatori. Io ho avuto la fortuna di prendere la squadre nel momento del bisogno, dando una scialuppa di salvataggio. Io li ho sempre trattati da padre, loro sono stati bravi a seguirmi e a non mollare mai. Sono sicuro che stanno dando tutto quello che hanno. Sicuramente qualcuno sarà arrabbiato perché non ha giocato, ma stiamo spingendo veramente tanto ultimamente”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.