Serie A -Roma, Smalling l’imprescindibile: solo un azzurro ha giocato di più

Chris Smalling è senza dubbio un elemento fondamentale in questa Roma. L’inglese, ormai idolo dei tifosi e sempre più leader difensivo..

Mercato-Roma
Mercato-Roma

Chris Smalling è senza dubbio un elemento fondamentale in questa Roma. L’inglese, ormai idolo dei tifosi e sempre più leader difensivo è l’arma in più della solidità difensiva del club capitolino. Chris Smalling oggi è il secondo giocatore di movimento ad aver giocato di più tra coppe e campionato di tutta la serie A. Il centrale con un totale di 2672’ si piazza alle spalle del solo Di Lorenzo che lo precede di appena 7 minuti. Più defilato al terzo posto in classifica, c’è il laziale Marusic con 2490’. Una stagione di solidità fisica ma anche di prestazioni per Smalling che è spesso risultato il migliore del pacchetto arretrato. Un imprescindibile per Mourinho, ovviamente anche in vista della sfida di domani sera col Salisburgo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.