Serie A – Roma: Shomurodov con le valigie in mano

Ai margini dei progetti giallorossi di Mourinho, l’attaccante uzbeko classe ’95 è in cerca di un club per rilanciarsi. Torino sarà la meta?

Eldor Shomurodov
Eldor Shomurodov

Il feeling con Shomurodov non sembra essersi mai instaurato.  Nel frattempo l’attaccante giallorosso avrebbe detto di no alla Cremonese. Sarebbe in realtà più propenso a lasciare la Capitale per approdare al Torino. Sembra già sfumato l’interesse della Sampdoria (che lo avrebbe scelto volentieri in caso di addio di Ciccio Caputo). La dirigenza doriana avrebbe come condizione  che la Roma partecipasse allo stipendio dell’attaccante (1,5 milioni netti all’anno, dunque 750 mila nella seconda parte della stagione). Il classe 1995 non ha trovato la sua dimensione insieme a Jose Mourinho e cerca un club per rilanciarsi (solamente 115 minuti in sei presenze in Serie A . Due presenze e una rete in Europa League).

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.