Serie A – Romulo: “Arrivare alla Juventus è stato il massimo”

Romulo, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato la sua esperienza alla Vecchia Signora, parlando anche della Champions.

chiellini juventus
chiellini juventus

Romulo, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Arrivare in quell’ambiente è il massimo nel calcio italiano, è un qualcosa che non avevo mai visto. Noi calciatori lì dobbiamo solamente cercare a calcio, al resto ci pensano loro.

Tutti pensano sempre a vincere, lì è veramente l’unica cosa che conta. Sei circondato da campioni e ha una struttura meravigliosa. Non avevo mai avuto un infortunio in vita mia e la pubalgia non mi ha fatto neanche allenare.

Purtroppo ero sempre infortunato e non potevo neanche godermi gli scudetti e la finale di Champions”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.