Serie A – Sabatini: “La rosa della Roma è ancora incompleta”

Walter Sabatini, dirigente, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del calciomercato dei giallorossi e del caso Conti.

sabatini
Sabatini

Walter Sabatini, dirigente, ha detto la sua sulla Roma. Ecco le sue parole: “La rosa della Roma non è a posto e adesso deve preoccuparsi di questo. La rosa non copre totalmente le caratteristiche richieste, credo che ci vogliano 2-3 centrocampisti e un difensore per un roster competitivo. Su questo non c’è da discutere, il campo non mente, gli uomini magari sì, ma il campo dà risposte chiare nonostante il lavoro di De Rossi, che conosce il calcio come pochi. So che allenatore è e so quello che può fare, ma gli mancano degli interpreti. Conti? Non sono né offeso né deluso, sono in un momento particolare, seguo il calcio da fuori ed è fastidioso per me. Non modifico neanche una virgola di quello che ho detto”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.