Serie A – Salernitana, buone prestazioni per Gyomber e Ochoa in nazionale

La Serie A è in pausa, ma diversi giocatori della Salernitana sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali: le ultime novità

salernitana
salernitana

La Serie A è in pausa, ma diversi giocatori della Salernitana sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali. I granata, infatti, hanno confermato la loro anima internazionale, con ben 12 giocatori convocati tra amichevoli e match validi per le qualificazioni di Euro2024.

Ieri a scendere in campo sono stati Gyomber con la Slovenia e Ochoa con il Messico. E’ rimasto invece in tribuna Crnigoj, alle prese con un problema fisico. Ottima prestazione per il difensore slovacco, che ha battuto 2-0 la Bosnia Erzegovina. Pareggio invece per il portiere messicano, che non è riuscito ad andare oltre il 2-2 contro la Giamaica.

Oggi, lunedì 27 marzo, scenderanno in campo Lovato e Pirola con l’Italia U21, Daniliuc con l’Austria e Piatek con la Polonia, impegnati rispettivamente contro Ucraina, Estonia e Albania.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.