Serie A – Samp, il Lecce riscatta Falcone: il comunicato ufficiale

Il Lecce, tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito, ha riscattato Wladimiro Falcone, portiere che era di proprietà dei liguri.

Sampdoria
Sampdoria

Il sito ufficiale del Lecce ha pubblicato una nota dove viene specificato l’acquisto di Wladimiro Falcone dalla Samp, dopo il prestito della scorsa stagione. I blucerchiati hanno ancora la possibilità di controrisccattare il portiere classe ’95.

Ecco la nota: “L’U.S. Lecce comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Wladimiro Falcone dall’U.C. Sampdoria, che conserva il diritto di contro opzione a suo favore.

L’U.S. Lecce comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Lorenzo Colombo dall’A.C. Milan, che conserva il diritto di contro opzione a suo favore”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.