Serie A – Samp, Romei si dimette da vice-presidente e consigliere

Antonio Romei, ex vice-presidente e consigliere della Sampdoria, ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni qualche ora fa.

Sampdoria
Sampdoria

Antonio Romei, oramai ex vice-presidente della Sampdoria, ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni. Ecco la nota del club ligure: “L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che Antonio Romei ha rassegnato le dimissioni da vicepresidente e da consigliere della società.

Il presidente Marco Lanna e i consiglieri Alberto Bosco e Gianni Panconi ringraziano l’avvocato Romei per l’instancabile impegno, l’abnegazione, la professionalità e la passione dimostrati negli anni di collaborazione e, in particolare, per il contributo fondamentale apportato nell’ultima delicata fase di vita del club, nella quale è stato un riferimento costante e prezioso per il Consiglio di Amministrazione, per il Collegio Sindacale e per tutta la società.

Ad Antonio e alla sua famiglia un caro e sentito ringraziamento da parte di tutta la Sampdoria”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.