Serie A – Sassuolo, due cartellini pesanti: saltano entrambi la Lazio!

Un neroverde è stato ammonito nel match che si è appena concluso contro l’Empoli. Salterà la prossima con la Lazio assieme a …

pallone
pallone

Nel match che è appena terminato tra il Sassuolo e l’Empoli sono arrivati dei cartellini pesanti in casa neroverde. Cominciamo partendo dal risultato finale che è stato di due a uno per i neroverdi con Domenico Berardi (doppietta) che ha risposto all’iniziale vantaggio empolese firmato da Cambiaghi ribaltando dunque il risultato. Tre punti importanti per il Sassuolo che continua nella propria risalita.

Ecco chi salterà la Lazio

Il prossimo match del Sassuolo sarà contro la Lazio mercoledì sera alle ore 21 e il teatro della sfida sarà lo stadio Olimpico di Roma. Per l’occasione mancheranno due giocatori neroverdi illustri. Si tratta di Davide Frattesi che era diffidato ed è stato ammonito. Non solo lui. Rosso diretto per Andrea Pinamonti e di conseguenza anche il centravanti salterà la trasferta romana.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.