Serie A – Semplici: “In questa squadra ci sono qualità importanti”

Leonardo Semplici, nuovo allenatore dello Spezia. ha detto la sua in conferenza stampa sulla rosa del club ligure, toccando diversi temi.

Semplici
Semplici

Leonardo Semplici, nuovo allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Conoscendo dall’esterno la squadra, avevo intravisto qualità importanti che in passato e in alcune partite quest’anno ha dimostrato di avere.

Dobbiamo ripartire da quello. Ieri, che ho conosciuto i ragazzi, ho trovato grande disponibilità, desiderio di tornare ad essere quella squadra che ha fatto ottime cose e questo è l’aspetto più importante. La disponibilità è stata massimale e solo così potremo ottenere i risultati.

I numeri poi parlano chiaro, ma con il lavoro penso di poter dare un indirizzo alla squadra sia offensivamente che difensivamente, per segnare di più e di essere più ermetici, un aspetto che mi preoccupa un po’ di più visti i numeri, ma con questa rosa penso si possa riuscire a migliorare”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.