Serie A – Semplici: “Ho un gruppo veramente straordinario”

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha detto la sua in conferenza stampa dopo il successo con l’Inter

Semplici
Semplici

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha detto la sua in conferenza dopo la vittoria con l’Inter. Ecco le sue parole: “I complimenti li giro alla squadra che oggi ha dato tutto. Ho un gruppo straordinario, al mio arrivo avevano perso un po’ di autostima come è normale in un periodo così.

Ho trovato delle persone che si sono dimostrate spugna, non solo per dettami tecnico-tattici ma a livello morale. È un gruppo straordinario, sono contento. Siamo partiti in un modo, poi abbiamo cambiato perché soffrivano e forse avevo azzardato con le due punte. Avevo messo Zurkowski a schermare Brozovic ma le cose non erano state come le avevo pensate.

Ho capito che qualcosa andava cambiato, ci siamo espressi meglio e siamo stati più intraprendenti e alla fine abbiamo meritato di vincere. L’Inter secondo me è la più forte del campionato come rosa e siamo stati bravi a soffrire, cosa che mi fa ben sperare”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.