Serie A – Verdi: “Per il ritmo ci vorrà tempo. Le punizioni le calcerà…”

Simone Verdi, neoacquisto dell’ Hellas Verona si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. Ecco le parole del trequartista.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JANUARY 18: Simone Verdi of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium – Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Simone Verdi, neoacquisto dell’ Hellas Verona si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa. Vediamo insieme le parole del trequartista classe 1992.

Come si sta trovando e come sta fisicamente? :“L’impatto è stato molto positivo, non mi aspettavo un gruppo così coeso. È come se fossi qui da un anno per come mi hanno accolto. Arrivo da un periodo in cui sono stato fuori rosa al Torino, la società e l’allenatore avevano ritenuto fosse meglio così per la mia situazione, e quindi fisicamente sono più indietro rispetto alla squadra. ho svolto allenamenti prettamente atletici, ho lavorato poco col pallone. Occorre del tempo perché torni a regime, piano piano ci sto riuscendo: in questo momento conta evitare problemi fisici”. Sulla posizione : “Questo è un Verona che sta cercando di giocare come negli ultimi tre anni. Nelle ultime due partite abbiamo fatto 3-4-1-2, ma si può giocare anche col doppio trequartista. Posso fare tutti i ruoli, tranne ovviamente la prima punta, perché non ho la struttura fisica. Una preferenza non ce l’ho, è una decisione che spetta la mister: il giocatore si deve adattare, e io sono qui per questo”.

Chi batte le punizioni tra lei e Veloso? : “Non ne abbiamo parlato, ma credo sia scontato: lui ha un gran mancino, quindi credo sia giusto le batta lui”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.