Serie A – Tardelli sulla Juve: “Solo Allegri può risolvere questa situazione”

Marco Tardelli, ex calciatore, ha analizzato la situazione della Juventus, parlando anche di Massimiliano Allegri e del futuro.

Allegri
Allegri

Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Stampa, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “Questa squadra non trova il bandolo della matassa: senza idee, giocatori preoccupati. Ho la sensazione che ci sia nel gruppo, nella società e soprattutto nei tifosi uno scoramento generale. Solo Allegri può far ritrovare quella serenità necessaria per superare il momento.

Mi hanno però meravigliato alcune sue dichiarazioni delle ultime settimane, dove diceva che non era importante la partita contro il Psg ma quella contro il Benfica. Oppure che le partite importanti sarebbero state, Salernitana, Monza e che il Benfica non era decisivo.

C’è molta confusione in queste dichiarazioni e la confusione crea incertezza, l’incertezza crea paura. I giocatori aspettano una risposta dal proprio leader, ma il carattere toscano, sanguigno e fumantino in questo momento non aiuta”.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.