Serie A – Buon compleanno Torino: il club granata compie 116 anni

Oggi il club granata festeggia il suo compleanno, anche se lontano dal campo a causa della sosta per il Mondiale: le iniziative del giorno

Cairo
Cairo

Il Torino continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. La squadra di Juric lavora al Filadelfia, in attesa di partire per il ritiro in Spagna, a San Pedro del Pinatar. Oggi però è una giornata importante per il club, che compie 116 anni di storia.

Un compleanno non festeggiato in campo, vista la pausa per il Mondiale, ma che è stato comunque celebrato. Il centro dell’evento è stato Villa Claretta Assandri, a Grugliasco, con il Museo che ha accolto uno dei protagonisti del 1976, Eraldo Pecci.

Inoltre, in una via Filadelfia addobbata a festa, l’associazione ToroMio ha aperto la nuova sede. Ma non solo: è stata inaugurata una biblioteca dove poter sfogliare gli oltre 400 libri dedicati alla storia del club.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.