Serie A – Torino, domani si torna al lavoro: da valutare Schuurs

La squadra granata domani tornerà ad allenarsi al Filadelfia: il tecnico e lo staff dovranno valutare le condizioni del difensore olandese

Perr Schuurs

Il Torino è arrivato alla sosta con 21 punti, al nono posto in classifica. Dopo i giorni di vacanza per la squadra, domani al Filadelfia i granata torneranno ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A.

Il gruppo a disposizione di Juric però non sarà al completo. Sono 5 infatti i giocatori del Torino impegnati con le rispettive nazionali nel Mondiale in Qatar: Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic con la Serbia, Vlasic con la Croazia e Rodriguez con la Svizzera.

L’attenzione di Juric e del suo staff sarà incentrata sulle condizioni di Schuurs. Il difensore olandese si era fermato contro la Sampdoria per un problema alla spalla. Scongiurato il rischio dell’operazione, verrà rivalutato dai medici granata. L’ex Ajax ha già svolto un programma specifico durante la sua vacanza a Dubai e ora vuole mettere nel mirino la partita del 4 gennaio contro il Verona.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.