Serie A – Empoli, Zanetti: “Pareggio giusto, non avremmo meritato la vittoria”

Al termine della partita di Serie A contro il Torino, l’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Termina con un pareggio il match di Serie A tra Torino e Empoli. Al termine della partita l’allenatore azzurro Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa: Nel primo tempo abbiamo sofferto la partita, il Toro ci ha pressati e chiuso le fonti di gioco.

Noi non siamo abituati e giochiamo un calcio completamente opposto. Spesso se ne esce con ossa rotte, ma siamo stati squadra e abbiamo saputo soffrire, con un po’ di fortuna in qualche situazione.

Vincere sarebbe stato troppo per quanto visto durante i 90 minuti, ci prendiamo il punto con onestà e che più avanti ci farà comodo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.