Serie A – Torino, il ritiro in Spagna si chiude con un pari contro l’Almeria

Il ritiro in Spagna si è chiuso con il pareggio contro la formazione iberica. Ora a Torino continuerà la preparazione in vista della ripresa

Perr Schuurs

Il Torino ieri ha chiuso il ritiro in Spagna con un test amichevole contro l’Almeria. La squadra di Juric ha pareggiato per 1-1 con il gol di Schuurs, a cui ha risposto Ramazani nei minuti finali.

Il difensore olandese è stato la nota più positiva del match: roccioso e attento dietro, pericoloso e decisivo anche in avanti. L’ex Ajax è tornato alla grande dopo l’infortunio alla spalla con cui aveva chiuso prima della sosta per il Mondiale.

Dopo un po’ di alternanza nella prima parte della stagione, Schuurs potrebbe essere quel perno centrale fondamentale della difesa a tre di Juric. Ora ancora qualche giorno e poi si farà sul serio: il 4 gennaio ci sarà il Verona.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.