Serie A – Torino, si decide il futuro di Lukic: rinnovo o cessione

In casa granata continua a tenere banco il destino del centrocampista serbo. Se non dovesse rinnovare, sarà venduto in estate o a gennaio

Lukic e Hjulmand

Mentre il Torino si prepara per la ripresa della Serie A, in programma il 4 gennaio, quando i granata affronteranno il Verona, ci sono anche i temi di mercato a tenere banco.

Uno dei casi più spinosi è il futuro di Sasa Lukic. Il serbo è legato al Toro fino al 30 giugno 2024 e per ora non è stata ancora raggiunta un’intesa per firmare un nuovo accordo. Al momento la fumata bianca non sembra ancora vicina.

Le prossime saranno le settimane decisive. Se non si troverà un accordo tra giocatore e club, ci sarà la cessione. Il Torino vuole evitare un altro caso come quello di Belotti. Per questo la cessione potrebbe arrivare anche in questo mercato di gennaio, se la trattativa per il prolungamento si arenasse definitivamente.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.