Serie A – Juric: “In altre gare abbiamo fatto meglio, ma bravi a segnare”

Il Torino è tornato a vincere, battendo l’Udinese alla Dacia Arena. Questo il commento al match dell’allenatore granata in conferenza stampa

Juric
Juric

Nel lunch match dell’undicesima giornata di Serie A, il Torino è tornato a vincere. I granata hanno espugnato la Dacia Arena, battendo per 2-1 l’Udinese, con i gol di Aina e Pellegri, che hanno reso inutile la rete di Deulofeu nel mezzo. Il Toro è così salito momentaneamente al nono posto, scavalcando Salernitana e Sassuolo.

Al termine del match, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa: L’Udinese è tosta, però noi abbiamo creato molto, ma è anche vero che se fosse uscito un altro risultato non sarebbe stato strano. Siamo stati bravi e abbiamo segnato, ma fosse uscito un altro risultato non ci sarebbe stato nulla da dire”.

Si può fare meglio: In altre gare abbiamo fatto di meglio, oggi abbiamo anche sofferto. Avevamo fatto un punto in cinque gare, ci siamo sbloccati in coppa e oggi siamo riusciti a fare una buona prestazione, però dipende da come la guardiamo: se pensiamo solo al risultato, allora sì, siamo arrivati all’obiettivo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.