Serie A – Torino, Lukic può partire: c’è la valutazione

Il centrocampista ha un contratto con scadenza 2024 e le trattative per il rinnovo ristagnano: per questo potrebbe partire ora o a giugno

Lukic e Hjulmand

Il Torino continua a prepararsi per la ripresa della Serie A. La squadra di Ivan Juric il 4 gennaio ospiterà il Verona allo stadio Grande Torino. Nel frattempo però la dirigenza lavora su più fronti di mercato.

Oggi La Stampa si è concentrata sul futuro di Sasa Lukic. Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e i discorsi per il rinnovo sembrano essere a un punto morto.

Per questo l’ex capitano granata potrebbe partire, ora o a giugno. Il club lo valuta tra i 15 e i 20 milioni, anche se più ci si avvicina alla scadenza e più il prezzo è destinato a scendere. Le pretendenti non mancano: Roma e Napoli in Italia, ma anche pretendenti estere.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.