Serie A – Torino, Praet rimane un obiettivo: le parole di Rodgers

Il centrocampista belga sarebbe un gradito ritorno in granata per il mercato di gennaio. A tal proposito, ha parlato il tecnico del Leicester

Praet Torino

Il Torino ha cominciato il 2023 con il pareggio interno contro il Verona per 1-1. Domenica alle 12:30 la squadra di Juric tornerà in campo all’Arechi contro la Salernitana, nella diciassettesima giornata di Serie A.

Ma nel frattempo il mercato è aperto e la società è al lavoro per rinforzare la squadra. Uno degli obiettivi granata è certamente riportare a Torino Dennis Praet, tornato in estate al Leicester dopo il prestito.

Il tecnico delle Foxes, Brendan Rodgers, si è espresso così: Ci sono possibilità. Ci sono giocatori che potrebbero cercare di giocare, ma le squadre devono volerli prendere. Abbiamo alcuni giovani giocatori che potrebbero aver bisogno di prestiti. Vedremo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.