Serie A – Torino, entusiasmo in ritiro, Miranchuk sugli scudi

La squadra granata sta lavorando in Spagna in vista della ripresa della Serie A: in gruppo c’è armonia e il fantasista è l’uomo copertina

Miranchuk esultanza
Miranchuk esultanza

Il Torino continua a lavorare in Spagna in vista della ripresa della Serie A. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla preparazione della squadra granata. Sul quotidiano si legge:Nel gruppo c’è un entusiasmo che si percepisce con chiarezza, è il risultato di una piacevole chimica nei rapporti tra i calciatori”.

Un esempio di questa armonia ci sarà anche stasera. La squadra anticiperà l’orario della cena mettersi davanti alla televisione per tifare la Croazia di Vlasic al Mondiale. Nel ritiro spagnolo l’uomo copertina finora è stato un altro trequartista: Miranchuk. Contro l’Espanyol è stato l’uomo in più.

Su Sanabria e Pellegri si legge sulla Rosea: “Ieri, nelle esercitazioni tattiche a metà campo, sono stati schierati con pettorine diverse. Entrambi si sono mossi bene, tutti e due sono andati in gol.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.