Serie A – Torino-Sampdoria a Massa: con lui bilancio negativo

Dopo la sconfitta subita al Dall’Ara contro il Bologna, mercoledì la squadra di Juric sfiderà i blucerchiati. Designato l’arbitro di Imperia

Davide Massa

Dopo le due vittorie consecutive in Serie A contro Udinese e Milan, ieri il Torino è caduto al Dall’Ara, sconfitto per 2-1 dal Bologna. I granata erano passati in vantaggio con Lukic dal dischetto, poi i rossoblù l’hanno ribaltata con Orsolini e Posch.

La squadra di Juric però avrà subito l’occasione per riscattarsi. Mercoledì 9 novembre, alle 20:45, il Toro scenderà in campo per la quattordicesima giornata contro la Sampdoria. A dirigere il match tra i granata e i blucerchiati sarà Massa, coadiuvato da Alassio e Severino, mentre Pezzuto sarà il quarto uomo. Al Var, ci saranno Abbattista e Di Paolo come AVAR.

Si tratta della prima designazione di Massa con il Torino in questa stagione. I precedenti con l’arbitro di Imperia non sono ottimi: 10 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. Ma restringendo il campo ai match della Serie A, il bilancio diventa di 3 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.