Serie A – Torino, Sanabria fa cifra tonda: 50 gol nei top 5

L’attaccante della squadra granata, con la rete ininfluente segnato al Maradona, ha raggiunto la cifra tonda nei maggiori tornei d’Europa

Sanabria Vlasic

Nella gara di sabato, che ha aperto il programma dell’ottava giornata di Serie A, il Torino è stato sconfitto a Napoli per 3-1. La rete dei granata è stata segnata da Antonio Sanabria, che ha raggiunto un traguardo importante.

Il gol è risultato ininfluente ai fini del risultato, ma è stato il 50° messo a segno dal paraguayano nei maggiori cinque campionati europei. Con la squadra granata finora ha collezionato 13 gol in 51 partite.

L’attaccante granata al Maradona ha interrotto un digiuno che durava da un mese e mezzo. L’ultimo gol infatti era stato il momentaneo 2-0 alla prima giornata di campionato contro il Monza.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.