Serie A – Torino, Aina e Singo a parte, tre giocatori influenzati

I due esterni di Juric continueranno a lavorare a parte fino al termine del ritiro in Spagna. Tre giocatori granata alle prese con la febbre

Singo
Singo

Il Torino è al lavoro in Spagna, a San Pedro del Pinatar, in vista della ripresa della Serie A. La squadra di Juric ieri ha effettuato il primo test amichevole, battendo 1-0 l’Espanyol, con una prova convincente.

Ma il tecnico granata non ha tutti a disposizione. Al di là dei nazionali impegnati al Mondiale, in infermeria ci sono giocatori importanti. Ola Aina e Wilfried Singo continueranno a lavorare a parte e torneranno in gruppo solo a ritiro finito.

In tre invece sono stati bloccati dalla febbre: Pellegri, Vojvoda e Linetty. Il primo è già in Spagna, mentre il secondo partirà appena si sarà ripreso. Per il polacco, oltre allo stato influenzale, c’è la lesione al muscolo ileopsoas della gamba sinistra. Quando sarà guarito, continuerà il percorso di recupero.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.