Serie A – Torino, che tegola per Juric: Aina infortunato in allenamento

Dopo la vittoria di Udine, il Torino nella prossima giornata di Serie A affronterà il Milan, ma Juric perde un uomo importante in allenamento

Juric
Juric

Il Torino nell’ultimo turno di Serie A è tornato a vincere, battendo l’Udinese alla Dacia Arena per 2-1. Nella prossima giornata i granata ospiteranno il Milan tra le mura amiche.

Ma proprio in un momento in cui il Toro ha ritrovato i tre punti ed erano tornati a disposizione, Juric perde un pezzo importante. Ola Aina, autore del primo gol di Udine, si è infortunato durante l’allenamento di ieri.

La nota del club granata sul suo sito ufficiale: “Il calciatore Ola Aina ha finito anzitempo la sessione odierna. I primi accertamenti hanno evidenziato un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro che verrà approfondito con ulteriori esami nei prossimi giorni“. Per lui il 2022 in granata dovrebbe essere finito.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.