Serie A – Torino, tegola Singo: c’è lesione muscolare per l’esterno

L’esterno ivoriano ieri si è fermato e non ha preso parte all’allenamento: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado

Singo
Singo

Brutte notizie per Ivan Juric. Il Torino si sta allenando in questi giorni al Filadelfia, in attesa di partire per il ritiro in Spagna, dove si preparerà alla ripresa della Serie A. Ma ieri si è fermato un giocatore importante: Wilfried Singo.

La nota del club: “Ripresa degli allenamenti al Filadelfia per il Torino. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica cui hanno preso parte tutti i calciatori attualmente a disposizione ad eccezione di Singo.

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’esterno granata hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.