Serie A – Torino, Torreira vuole tornare in Italia: Cairo ci pensa?

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Pablo Bentancur, procuratore del centrocampista, ha detto che il suo assistito vuole tornare

torreira
Torreira

Il Torino continua a lavorare agli ordini di Ivan Juric in vista della ripresa della Serie A. Dopo una prima fase al Filadelfia, la squadra granata poi partirà per il ritiro in Spagna.

Nel frattempo però la società si occupa del mercato e ci potrebbe essere un ritorno di fiamma. Pablo Bentancur, procuratore di Lucas Torreira, ha parlato a Radio Sportiva, dove ha spiegato che il giocatore gradirebbe un ritorno nel nostro campionato. In estate il Torino lo aveva cercato e ora si potrebbero aprire nuove opportunità per il club di Cairo.

Le parole dell’agente: Il suo piano è di finire l’anno al Galatasaray e poi rientrare in Italia. Non sarà difficile rivederlo sui campi di Serie A, considerando l’amore che prova per il calcio italiano. Ho già parlato con un paio di squadre italiane: una è fortemente interessata, l’altra deve capire che mercato fare.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.