Serie A – Torino, la probabile formazione contro il Bologna: c’è Schuurs

Domani alle 12:30 a squadra di Ivan Juric se la vedrà con il Bologna al Dall’Ara, alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato

Perr Schuurs

Dopo un periodo negativo, il Torino ha trovato due vittorie di fila, entrambe per 2-1: la prima contro l’Udinese e la seconda contro il Milan. Domani alle 12:30 i granata affronteranno il Bologna al Dall’Ara.

Ivan Juric dovrebbe scegliere Schuurs al centro della difesa. Sulle fasce dovrebbero agire Singo e Lazaro, in vantaggio su Vojvoda. Sulla trequarti la coppia formata da Miranchuk e dal solito Vlasic a supporto di Pellegri.

Le probabili formazioni:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Medel; Orsolini, Sansone, Barrow; Arnautovic. All.: Thiago Motta.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All.: Ivan Juric.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.