Serie A – Torreira rivela: “Ecco perchè ho lasciato la Fiorentina”

Dopo aver convinto in Serie A con la maglia della Fiorentina, la scorsa estate Lucas Torreira ha lasciato l’Italia e si è trasferito in Turchia al Galatasaray. Intervistato da ESPN il centrocampista uruguagio ha spiegato il motivo del trasferimento: “Ho scelto la Turchia perché dovevo giocare con continuità per andare ai Mondiali. Il progetto mi…

torreira
Torreira

Dopo aver convinto in Serie A con la maglia della Fiorentina, la scorsa estate Lucas Torreira ha lasciato l’Italia e si è trasferito in Turchia al Galatasaray. Intervistato da ESPN il centrocampista uruguagio ha spiegato il motivo del trasferimento: Ho scelto la Turchia perché dovevo giocare con continuità per andare ai Mondiali.

Il progetto mi ha convinto, per un giocatore come me è molto importante giocare con costanza. In estate c’era tanta incertezza e ansia.

Avevo tante opzioni, sarei voluto restare in Italia dopo la mia grande stagione alla Fiorentina. Ma come tutti sappiamo, nel calcio tutto può cambiare in qualsiasi momento”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.