Serie A – Verona: Lasagna e Ceccherini puntano la Samp, rientro in vista

Il Verona di mister Zaffaroni è a lavoro per la sfida domenicale delle ore 12:30 contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, Sarà una gara…

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Verona di mister Zaffaroni è a lavoro per la sfida domenicale delle ore 12:30 contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, Sarà una gara importantissima per i gialloblù che vorranno ottenere i tre punti per provare ad inseguire quel sogno chiamato salvezza. Il tecnico del Verona  potrebbe recuperare dall’infermeria ben due giocatori: si tratta di Kevin Lasagna e Federico Ceccherini. L’attaccante, dopo aver saltato il match contro il Monza a causa di un problema gastrointestinale, punta alla convocazione contro i blucerchiati. Il difensore, invece sembra aver risolto i problemi muscolari che non gli hanno consentito di scendere in campo nelle ultime cinque partite. 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.