Serie A – Verona: Magnani solo crampi, per Lasagna si attendono gli esami

L’Hellas Verona di mister Zaffaroni ha battuto in casa il Bologna di Thiago Motta, nel match valido per la 31a giornata…

La squadra del Verona
La squadra del Verona

L‘Hellas Verona di mister Zaffaroni ha battuto in casa il Bologna di Thiago Motta, nel match valido per la 31a giornata del campionato di Serie A. I gialloblù sono usciti vincitori dal Bentegodi, dove hanno ottenuto tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Ad oggi il Verona è terz’ultimo il classifica a quota 26 punti. Lo Spezia dista solamente un punto, ma la formazione scaligera dovrà continuare con questo spirito. Come riferito da L’Arena nessuna particolare conseguenza per Abildgaard, dopo il colpo alla testa ricevuto nell’ultima gara. Anche per Magnani solo crampi. La sorte peggiore a Lasagna. L’attaccante conoscerà il proprio destino nelle prossime ore, dopo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto per verificare l’entità del problema muscolare.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.