Serie A – Verona: Zaffaroni incrocia le dita per il rientro di Lazovic

Venerdì sera alle ore 20:45 l’Hellas Verona ospiterà al Bentegodi il Bologna di Thiago Motta, nel match valido per la 31a giornata…

Marco Zaffaroni
Marco Zaffaroni

Venerdì sera alle ore 20:45 l’Hellas Verona ospiterà al Bentegodi il Bologna di Thiago Motta, nel match valido per la 31a giornata del campionato di Serie A. L’obiettivo di mister Zaffaroni è quello di recuperare per la sfida di campionato Darko Lazovic, il quale ha dovuto dare forfait nel match contro il Sassuolo ed il Napoli, dopo il problema accusato contro i blucerchiati. Resta in dubbio per il Bologna anche Doig, che verrà valutato nel corso dei giorni. Discorso diverso, invece, per  Hrustic ed Henry, che staranno fuori ancora per diverso tempo. Testa a venerdì, sarà una gara importantissima per il Verona, che dovrà continuare a raccogliere punti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.