Serie A – Zalewski: “Futuro? Le cose si fanno in due…”

Nicola Zalewski, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del futuro con il club capitolino.

Roma
Roma

Nicola Zalewski, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole: “Nella Polonia sono tornato a occupare la posizione in cui mi piazzava Mourinho, quindi la conosco. Siccome mi è stato chiesto anche dai colleghi polacchi, ho risposto spiegando la differenza rispetto alla Roma. Da quando è arrivato De Rossi sono tornato a giocare alto. Futuro? Ne parleremo. Le cose si fanno sempre in due. Tutto è da chiarire. Ci sono tante dinamiche all’interno di un mercato, di un trasferimento o anche della decisione di rimanere. Dobbiamo sentire cosa dice la Roma, cosa pensi. Dobbiamo capire se proseguire o dividerci”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.