Bari News | Una conferma anche per la Serie B: futuro deciso!

Nonostante non sia finito il campionato de la Bari e la promozione in Serie B centrata, si parla tantissimo dei biancorossi. Le ultime

De Laurentiis
De Laurentiis

[tps_title]Un squadra da Serie B[/tps_title]

Come è successo nella scorsa estate, anche per la prossima il direttore sportivo Polito sarà chiamato a fare un grande lavoro. La società dal canto suo ha già comunicato di aver intenzione di confermare il dirigente anche per la prossima stagione. Stesso identico discorso può essere fatto anche per il tecnico, artefice della cavalcata che ha portato alla promozione. Il primo colpo però la Bari lo ha già messo a segno.

Il riscatto di Raffaele Maiello dal Frosinone è cosa fatta, lo avevamo già riportato. Questo però dovrebbe essere soltanto il primo tassello della prossima stagione in serie cadetta. Il prossimo passo dovrebbe essere quello che porterà alla conferma di Mirco Antenucci. L’attaccante che ha realizzato il goal vittoria con il Latina è che è valso la promozione con tre turni di anticipo.

L’attaccante, infatti, ha confermato ai microfoni di Eleven Sport la sua voglia di restare in biancorosso: “Ho un solo anno di contratto è vero, ma vorrei restare soprattutto con la Serie B. È il campionato dove ho giocato e segnato di più“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.